SET Architects



SET Architects è uno studio di architettura, urbanistica e design con sede a Roma e Londra, diretto da Onorato di Manno e Andrea Tanci.

SET crede in un’architettura essenziale che guarda alle forme archetipe per immaginare scenari futuri. La sintesi critica è il tema chiave dell’intero processo creativo, dall’idea astratta alla soluzione progettuale in risposta alla complessità del programma funzionale.

L’attività progettuale dello studio è affiancata da quella didattica e da una costante ricerca teorica basata sullo studio dello spazio pubblico, delle nuove forme dell’abitare e del rapporto tra ambiente naturale e artificiale.

SET si è aggiudicato il primo posto in concorsi internazionali di progettazione (Bologna Shoah Memorial, Polo scolastico di Sassa AQ) e ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti (Young Italian Architects 2018, Dedalo Minosse – Premio Morseletto, NIB New Italian Blood).

Il lavoro dello studio è presente in importanti pubblicazioni internazionali (Detail, Azure, Domus, Area, Arquitectura Viva)

Lo studio ha tenuto lecture in diverse sedi istituzionali ed eventi culturali (MAXXI Obiettivo Architettura, Tallin Architecture Biennale, New Generations Festival).